Giovedì, 23, Mag, 8:51 PM

Social Network :

Michele Colio


MILANO - Si terranno nei giorni 4 e 5 luglio, a Roma e Milano, le Assemblee Territoriali del Gruppo Agenti Zurich, nel primo appuntamento tra colleghi di questo 2023. Una kermesse che mostra concretamente l’intenzione del Gruppo di coinvolgere gli attori principali del profondo cambiamento che sta interessando la categoria degli intermediari in generale e gli agenti Zurich in particolare. In entrambi gli appuntamenti di Roma e Milano, infatti, è previsto l’intervento di Michele Colio, head of retail distribution di Zurich Italia, per meglio definire gli obiettivi della compagnia e lo sviluppo degli stessi, fermo restando l’assoluta centralità del ruolo delle agenzie.
Non solo. Le Assemblee Territoriali, quest’anno, vedranno anche la presenza dei vertici di Gamalife Seguros, che si presenteranno per la prima volta dinanzi alla rete agenziale. Un’occasione per dare volto e voce ad una realtà che man mano si sta delineando non solo nelle idee, ma anche nell’operatività degli agenti Zurich.
Nel corso delle Assemblee, come consuetudine, sarà dato spazio alla formazione e agli approfondimenti, con focus particolari previsti sul funzionamento della Cassa Previdenza Agenti, per lo più di scarsa conoscenza, sugli aggiornamenti normativi, sugli strumenti digitali innovativi recentemente messi a disposizione dei colleghi e, ovviamente, sul generale stato di salute dell’associazione, con la relazione del Presidente Enrico Ulivieri e del vice Presidente e Tesoriere Marco Manfredini
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA