Giovedì, 23, Mag, 9:21 PM

Social Network :

La sede dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano


MILANO - SnaForm, in collaborazione con l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha aperto le iscrizioni alla terza edizione del Corso di Alta Formazione dal titolo "Da intermediario ad imprenditore assicurativo". Il percorso è costituito da cinque moduli che saranno erogati in modalità mista, ossia in presenza e a distanza (comunque sempre disponibili da remoto). Ogni modulo avrà cadenza mensile (maggio, giugno, luglio, settembre e ottobre), il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Sede del corso sarà l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, mentre la docenza è delegata ai professori della prestigiosa Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie ed Assicurative.
Unico requisito oggettivo di partecipazione è quello di essere in possesso di un diploma quinquennale di scuola media superiore. E' opportuna, inoltre, una conoscenza di base ed una esperienza professionale consolidata di qualche anno di mandato operativo in ambito assicurativo. Il numero massimo di partecipanti è 35.
"Invitiamo gli agenti a condividere con noi - ha affermato Marcello Bazzano, responsabile della Commissione Formazione Sna - questa grande occasione di crescita personale e professionale, finalizzata ad orientare le agenzie a poter cogliere le migliori opportunità di sviluppo e di governo dei processi".
Il costo d'iscrizione al corso è pari a 1.258,71 euro (importo dilazionabile in due rate, la prima all'atto dell'iscrizione e il saldo entro settembre 2024) La iscrizioni saranno accolte in base all'ordine di arrivo. SnaForm certificherà 30 ore di aggiornamento professionale valido ai fini Ivass.
Luigi Giorgetti


LINK
al Programma del corso di Alta Formazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA