Lunedì, 04, Mar, 7:00 PM

Social Network :

Roberto Magotti


MILANO - Si rafforza il sistema formativo Sna con una nuova piattaforma a disposizione degli iscritti al Sindacato, ai loro dipendenti e collaboratori. La convenzione con Skill-Box srl si affianca alle collaudate A.C. Formazione e R.B. Consulting.
“Siamo certi - Roberto Magotti, componente della Commissione Formazione Sna e responsabile delle piattaforme esterne - che la nostra comunità sindacale saprà apprezzare lo sforzo di offrire a tutti la possibilità del conseguimento dell'obbligo dell'aggiornamento professionale, in vista della imminente scadenza del termine fissato per il 31 dicembre 2023”,
La piattaforma Skill-Box, come le altre convenzionate, offre una formazione complementare a quella proposta dal catalogo SnaForm, che è dedicato alla formazione in presenza e che ogni Presidente Provinciale può consultare per l’organizzazione di eventi formativi nel proprio territorio. Il catalogo SnaForm rappresenta da sempre il canale privilegiato per una efficace e puntuale formazione professionale. “Riteniamo che questa modalità racchiuda al proprio interno il senso della vera formazione - afferma ancora Magotti - poiché trova nella condivisione tra colleghi di diversa estrazione professionale il valore aggiunto del confronto in aula”.
Per accedere alla convenzione Skill-Box è sufficiente compilare questo FORM, che permette di creare utenza e password
necessarie per poter fruire dei corsi di formazione e aggiornamento professionale presenti sulla piattaforma.
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA