Sabato, 27, Apr, 3:44 PM

Social Network :

La simulazione della prova di idoneità, presso la Casa Bonus Pastor quartier generale di SnaForm Corso RUI a Roma


ROMA - Sono 109 i nuovi agenti di assicurazione abilitati alla professione, che hanno superato la prova di idoneità Ivass indetta per l’anno 2022 che si è svolta recentemente a Roma, necessaria ai fini dell’iscrizione nelle Sezione A o B del Rui.
In pratica, il 65% dei discenti dell’aula del Corso SnaForm risulta abilitato, contro circa il 30% dei promossi dichiarati nel bollettino statistico ufficiale dall’Ivass, sul totale degli esaminandi. L’ennesimo grande successo della scuola formativa SnaForm e della squadra dei docenti formatori coordinati dal brillante ed esperto collega Gianni Ammirata, preparato Direttore Didattico del Corso Rui e componete della Commissione Formazione Sna.
Ogni anno, con dedizione, passione, competenza ed enorme spirito di servizio si compongono le aule virtuali e si svolgono i programmi di studio, aggiornati di anno in anno, senza trascurare le esercitazioni sul portale formativo, grazie anche al prezioso ed insostituibile lavoro delle segreteria della sede nazionale Sna di via Lanzone a Milano, a "cui va - è stato detto - il più grande ringraziamento, per un impegno invisibile ai più, ma di enorme utilità per la comunità degli associati Sna".
Le simulazioni, che si svolgono il giorno prima della prova, dove vengono anche impartiti gli ultimi incoraggianti consigli, sono sempre un gran bel colpo d’occhio e rappresentano la fucina del futuro della categoria. Si ripartirà a breve per la nuova avventura della prova di idoneità Ivass 2023, che verrà indetta dall’Autority e che si svolgerà  il prossimo anno. Per le pre-iscrizioni gli interessati potranno scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e verranno ricontattati al più presto dalla segreteria.
Marcello Bazzano
EN Sna con delega alla Formazione 

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA