Giovedì, 14, Nov, 1:18 AM

Social Network :

La riconfermata Giunta esecutiva del Gruppo Agenti Nobis


RICCIONE - Graziano Piagnerelli è stato confermato presidente del Gruppo Agenti Nobis (GATE), al termine del 21esimo Congresso nazionale della rappresentanza, tenutosi la scorsa settimana a Riccione (Rimini). La rielezione è avvenuta per acclamazione, a testimonianza del forte sostegno che Piagnerelli ha raccolto tra i membri del Gruppo.
Il Congresso ha visto una fortissima partecipazione da parte degli iscritti. «Una conferma simile da parte dell'Assemblea, può essere solo un motivo di orgoglio per me e per la mia squadrai», ha dichiarato Piagnerelli, "Questo  - ha aggiunto - ci motiva e ci dà la carica per il passaggio storico che ci aspetta nei prossimi anni. Ancora una volta dovremmo affrontare una vendita. Presentarci compatti, uniti e numerosi è senz'altro un ottimo inizio”.
La Giunta esecutiva del GATE è stata confermata in continuità con il precedente biennio, con i vice presidenti Matteo Necchi e Piero Tolu, e con i consiglieri Andrea Catanese, Claudio Scavo, Carlo Stangalino e Alberto Zaffarani.
Tiziano Salerno

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA