Domenica, 16, Giu, 5:01 PM

Social Network :

Davide Omezzoli


AOSTA - Il Sindacato nazionale agenti della Valle d’Aosta ha organizzato lunedì 11 dicembre 2023, presso La Socièté en Ville ad Aosta un incontro dai titolo: “Generazione Z – Il Futuro Generazionale dell’Agenzia di Assicurazione”. 
Durante l'appuntamento il Presidente Davide Omezzolli, ha consegnato ai giovani nuovi professionisti valdostani, che negli ultimi anni hanno superato a Roma la prova di idoneità Istituita dall’Ivass ottenendo l’iscrizione alla sezione A del RUI, l’attestato di riconoscimento. I nuovi agenti di assicurazione sono Beatrice Bordet, Teresa Cirri, Valerie Clap, Melanie Cretier, Aldo Domanico, Elisa Emanville, Veronica Gallo, Fabio Lillaz, Davide Madeddu, Alice Veronesi e Gaelle Verthuy.
“Le regole di correttezza comportamentale, sono alla base della professione. L’agente di assicurazione professionista -ha ricordato il Presidente Omezzoli - è tenuto ad analizzare e valutare i reali bisogni e le esigenze assicurative del cliente come condizione essenziale prima dell’eventuale proposta di soluzione previdenziale e assicurativa. Deve agire in modo onesto, corretto e professionale".
Oltre alle Tv locali, è stata grande la partecipazione di intermediari assicurativi intervenuti per assistere alla consegna degli 11 attestati ai nuovi agenti valdostani. Numerose le nuove adesioni al Sindacato. 
Luigi Giorgetti

Foto di gruppi con gli 11 nuovi agenti di assicurazione della Valle d'Aosta

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA