Domenica, 16, Giu, 6:39 PM

Social Network :

Tenute Al Bano Resort


BRINDISI - Si è concluso a Brindisi il congresso del Gruppo ex Agenti Reale Mutua. Ospite d'onore il Presidente nazionale Sna Claudio Demozzi. L'assise si è tenuta presso le prestigiose Tenute Al Bano Resort a Cellino San Marco (Brindisi), una masseria del '600 immersa tra vigneti, uliveti e boschi, con un borgo ricco di storia e tradizione proprio come gli ex Agenti Reale Mutua, che nel nome della loro radicata tradizione e con raro senso di appartenenza, continuano a ritrovarsi almeno una volta all'anno per il rituale congresso nazionale.
Dopo una presentazione delle principali criticità che il mondo degli agenti sta vivendo in questa epoca, il presidente Demozzi ha ringraziato i presenti e gli organizzatori per l'ospitalità, augurandosi di poter coinvolgere tutti gli iscritti all'Associazione ex Agenti Reale Mutua nella vita associativa del Sindacato nazionale agenti. "L'apporto degli 'agenti in congedo' - ha aggiunto Demozzi - può rivelarsi molto importante per l'intera categoria e soprattutto per i giovani agenti, ai quali è necessario tramandare conoscenze e conquiste sindacali che altrimenti rischiano di scomparire tra i ricordi, mentre invece sono più attuali che mai!".
I lavori congressuali dell'Associazione presieduta da Renato Raineri, sono proseguiti sotto la direzione di Raffaele Cariglia, eletto per acclamazione a presiedere l'assemblea. 
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA