Domenica, 16, Giu, 5:54 PM

Social Network :

Un momento dell'incontro


CATANIA - Si è svolto ieri (22 maggio, ndr) un incontro aperto promosso dalla sezione Provinciale Sna di Catania con i candidati alla carica di Sindaco della città metropolitana, dal tema "Educazione e sicurezza stradale per una mobilità socio-sostenibile".
"L'invito che facciamo al futuro Sindaco di Catania - ha spiegato Giuseppe Giardinella - è quello di introdurre anche per il nostro tramite lezioni di educazione all'assicurazione con l'obiettivo  di far capire alle giovani generazioni che il premio assicurativo non è una tassa da pagare ma un atto di civiltà socio-economica per tutelarsi dai rischi che possono incidere sulla propria vita. Tra gli impegni da mettere in agenda per il futuro Sindaco c'è anche la situazione delle arterie cittadine, oltre ad una maggiore vigilanza da parte delle Autorità sull'obbligo di assicurazione e sul territorio in generale. Il combinato disposto di educazione, legalità e sicurezza produrrà effetti virtuosi a vantaggio di tutti i cittadini".
L'incontro ha suscitato vivo interesse da parte dei candidati che hanno apprezzato l'iniziativa, la disponibilità e la competenza prestate dallo Sna e lascia ben sperare che i temi evidenziati verranno affrontati dalla prossima Amministrazione comunale.
"Un doveroso ringraziamento - prosegue Giardinella - va ai canditati Sindaci per la disponibilità e la sensibilità dimostrate, ed ai colleghi Fabio Menicucci per la relazione tecnica e Giuseppe Spampinato per aver moderato l'incontro, oltre che a ai colleghi della Provinciale per l'organizzazione dell'evento".
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA