Giovedì, 14, Nov, 2:40 AM

Social Network :

Roberto Magotti, Presidente della sezione Provinciale Sna di Trento


TRENTO - Ottime notizie in arrivo da Trento. Si è conclusa, infatti, la procedura di rinnovo del Consiglio della locale Camera di commercio. La sezione Provinciale Sna ha visto la conferma del seggio. L’iter di rinnovo era partito in gennaio. "Fin dall'inizio abbiamo attenzionato - sottolinea Roberto Magotti Presidente della Provinciale del Sindacato - tutto il procedimento di presentazione della documentazione che attesta la maggior rappresentatività dello Sna nella provincia di Trento nel segmento assicurazioni". Su delega, il vicepresidente Alessandro Mich, ha seguito l'istruttoria e la complessa procedura, relazionando costantemente l’Esecutivo provinciale e il Presidente nazionale Claudio Demozzi.
Anapa questa volta non aveva presentato la propria candidatura, Ania sì (risultando poi sconfitta, ndr). Determinante l'apparentamento Sna con Confcommercio Trentino, sodalizio quest'ultimo particolarmente attento alle problematiche della categoria agenziale e con il quale il Sindacato locale sta collaborando con sempre maggiore soddisfazione. Al seggio in Cciaa siederà, dunque, Alessandro Mich.
"Per la Provinciale Sna di Trento - ha affermato Roberto Magotti - si tratta di un importante risultato che conferma il ruolo dell’agente di assicurazione nel tessuto economico locale. Un riconoscimento che ci consente di essere rappresentati nell’importante organo istituzionale trentino insieme alle altre principali categorie economiche".
Luigi Giorgetti

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA