Sabato, 05, Ott, 1:52 AM

Social Network :

Enzo Sivori


ROMA - Si è svolto ieri (25 settembre, ndr), durante la riunione romana dell'Esecutivo Nazionale Sna, un lungo confronto tra il presidente del Gruppo Aziendale Agenti UnipolSai (AUA) Enzo Sivori ed il Sindacato degli Agenti di assicurazione. Al centro del dibattito, durato più di due ore, le operazioni di riorganizzazione agenziale sul territorio, il calo del numero delle agenzie e soprattutto una rinnovata sinergia tra AUA e Sna per prestare la massima assistenza ai colleghi in caso di necessità.
Il Presidente nazionale Claudio Demozzi si è detto molto soddisfatto della disponibilità dimostrata dal presidente Enzo Sivori, che ha voluto illustrare di persona tutte le risposte ai quesiti posti dal Sindacato e dare così riscontro (anche) alla lettera inviata al Gruppo Agenti nel luglio scorso. "I casi di assistenza congiunta, Sna-AUA, anche quest'anno sono stati numerosi ed il presidente Sivori ha sempre dato riscontro con immediatezza alle richieste del Sindacato; al di là della qualità dei rapporti personali, che non devono mai riguardare il nostro compito istituzionale. Ad oggi non posso che definire esemplare, ed utile per la categoria, questa sinergia", ha sottolineato il Presidente Demozzi.
Dal canto suo, il Vicepresidente nazionale con delega ai rapporti con i GAA Sergio Sterbini ha tenuto ad evidenziare come "questo scambio di vedute e di informazioni tra il Sindacato ed il vertice del Gruppo Agenti, su temi concreti che riguardano da vicino tutti gli agenti, debba essere di esempio per eventuali analoghi casi futuri". 
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA