Domenica, 16, Giu, 5:07 PM

Social Network :

Enrico Ulivieri

MILANO - Pubblichiamo il comunicato stampa del Gruppo Agenti Zurich, pervenuto in Redazione, con il quale si annuncia la rielezione a presidente di Enrico Ulivieri, al vertice del GAZ dal 2007:
"I lavori congressuali del Gruppo Agenti Zurich sono terminati lo scorso 8 giugno, con il voto degli iscritti che ha confermato Enrico Ulivieri alla presidenza. Al suo fianco, nel Consiglio Direttivo siederanno quali componenti del Comitato Esecutivo: Fabio Vetrugno, Bruno Corda, Paola Brugo Magistri e Marco Manfredini, oltre ai delegati territoriali: Alessandro Giovene Laera (Area 1-Nord ovest), Alessandra Bertasi (Area 2-nord est), Giuseppe Trombetti (Area 3-centro), Luigi Masucci (Area 4-sud).
Una kermesse dalla durata di tre giorni, scanditi da un’agenda ricca di appuntamenti. In apertura, giovedì 6 giugno, di grande spessore è stata la partecipazione della dirigenza della Compagnia, con Michele Colio ed Enrico Ulivieri che hanno fatto il punto sul triennio passato e sulle prospettive future in una tavola rotonda. Il CEO Bruno Scaroni è intervenuto in chiusura di giornata, con un discorso estremamente franco sulle priorità da affrontare nell’immediato futuro e sull’approccio alla gestione delle stesse che conferma la volontà di Zurich Italia di proseguire nel percorso di progettualità condiviso col Gruppo.
Il secondo giorno di Assemblea è stato caratterizzato dall’intervento delle rappresentanze di categoria di primo livello (Sna, Anapa, Uniagenti), dei tanti partners e consulenti presenti ma, soprattutto, dalla fase dedicata al confronto e al dibattito programmatico. Come ogni Assemblea, il momento dedicato alla relazione del Presidente Enrico Ulivieri è stato probabilmente il più atteso, quello in cui si è fatto il punto sull’operato dell’Associazione nell’ultimo mandato chiarendone gli obiettivi nel prossimo futuro, che vertono in primis su un più stretto rapporto con la base.
“Sono estremamente soddisfatto dello svolgimento di questa tornata assembleare che per partecipazione, empatia e condivisione ritrova pochi eguali rispetto al passato – ha dichiarato Ulivieri a seguito della proclamazione degli eletti – Ringrazio tutti i colleghi che hanno deciso di riporre la propria fiducia in me e nell’instaurando Consiglio Direttivo. Come sempre, non ci risparmieremo e lavoreremo per raggiungere gli obiettivi che l’Assemblea ci ha consegnato, nell’interesse di tutti i colleghi. Uniti per andare Oltre, verso l’intermediario del futuro, senza però dimenticarne peculiarità e storia”.

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA