Giovedì, 23, Mag, 9:00 PM

Social Network :

Lucio Modestini


AREZZO - La giornata di oggi sarà tristemente ricordata nel mondo sindacale per la scomparsa di Lucio Modestini, l’amico caro di cui mi sento discepolo ideale e con cui ho condiviso mille battaglie nella comune visione di un mondo migliore al quale destinare la categoria degli agenti di assicurazione.
Nel nostro cuore rimarrà per sempre l’eco del suo sarcasmo mordace che ispirava rassegnata simpatia persino in coloro i quali erano oggetto della sua ironia pungente e tuttavia mai rabbiosa, essendo il suo pungolo, recitato in forbito toscano, sempre posizionato nello spazio invalicabile tra la provocazione e il rispetto verso l’essere umano, cui spesso rivolgeva la sua satira bonaria con l’indulgenza di chi ne conosce l’inevitabile debolezza.
Motivo di orgoglio e di immeritata angustia, il Fondo Pensione Agenti perde un suo storico presidente che per 17 anni ha dedicato la propria esistenza alla serenità economica dei colleghi più anziani e anche per questo gli siamo profondamente grati.
Nel rivolgere a nome del Presidente, mio personale e del Sindacato tutto un affettuoso saluto di cordoglio alla consorte e ai suoi tre figli, informo tutti gli amici che le esequie saranno celebrate mercoledì 15 p.v. alle ore 15,30 presso la Pieve di Santa Maria Assunta in corso Italia, 7 ad Arezzo.
Addio Lucio.
Roberto Bianchi

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA