Giovedì, 23, Mag, 7:55 PM

Social Network :


ROMA - Con una nota ufficiale l'Ivass informa di aver indetto la prova d'idoneità per l'iscrizione nelle sezioni A e B del Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi - Sessione 2023.
"I candidati - si legge - potranno presentare la domanda di partecipazione e contestualmente effettuare il pagamento del contributo esclusivamente in via telematica, utilizzando l’applicazione informatica accessibile all'indirizzo www.ivass.it e seguendo le indicazioni ivi riportate, a partire dalle ore 12.00 del giorno 1° febbraio 2024 e, inderogabilmente, entro il termine delle ore 12.00 del giorno 29 marzo 2024. L’accesso all’applicativo per la presentazione della domanda di partecipazione sarà possibile esclusivamente con credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)".
Alla domanda dovranno essere allegati - esclusivamente in formato Pdf - copia della ricevuta del versamento del contributo e copia (fronte-retro) del documento di identità in corso di validità, con fotografia idonea al riconoscimento del candidato. Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande o del pagamento del contributo.
L'Ivass raccomanda inoltre di non attendere gli ultimi giorni per presentare la domanda.
Luigi Giorgetti

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA