Giovedì, 23, Mag, 8:21 PM

Social Network :

Ennio Busetto


MILANO - Da ieri (7 marzo, ndr) a Venezia, in un clima particolarmente disteso, si stanno svolgendo i lavori del Congresso nazionale del Gruppo aziendale agenti "AAA". Si va verso la riconferma di Ennio Busetto alla guida del Ga, uno dei più importanti in Italia e dei più sindacalizzati (percentuale di iscritti Sna sul totale aderenti al Gruppo).
I presenti esprimeranno oggi il loro voto, anche se, salvo sorprese, dovrebbe essere presentata la sola lista del presidente uscente Busetto. Sembra scontata quindi la sua rielezione, nel nome della continuità e dell'esperienza maturata sul campo, visto che Busetto ricopre cariche di vertice nel Gruppo agenti da più di vent'anni.
In apertura dei lavori è intervenuto il Presidente nazionale Sna Claudio Demozzi, che ha ricordato l'importanza della coerenza e della difesa, senza se e senza ma, degli interessi degli agenti, ponendo l'attenzione tra l'altro sulle criticità del mono-mandato e della partecipazione in società a maggioranza dell'impresa, situazioni queste che potrebbero configurare un perenne conflitto d'interessi nella salvaguardia del cliente. Attività quest'ultima che non è più una facoltà, ma un preciso obbligo normativo.
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA