Sabato, 18, Gen, 5:47 PM

Social Network :


CASERTA - Durante il recente Congresso Nazionale Sna, alcuni storici esponenti sindacali hanno chiesto a gran voce l’immediata interruzione della campagna denigratoria messa in atto dai “soliti noti” anche attraverso l’uso massivo delle email agenziali.
L’ostinata e malevola negazione o riduzione di titoli di merito faticosamente conquistati dall’attuale dirigenza sindacale, danneggia l’immagine del Sindacato e di tutti coloro che vi si riconoscono, che prestano gratuitamente la loro attività a favore dell’intera categoria. Questo è il messaggio, ripetuto a gran voce in diversi interventi, condiviso dalla platea con sonori applausi.
Entrando più nel dettaglio, qualcuno ha altresì segnalato alla Redazione come un sedicente studio professionale, particolarmente attivo nell’opera denigratoria a danno di Sna, abbia un diretto interesse privato contrapposto a quello del Sindacato medesimo visto che risulta impegnato ad offrire sul territorio servizi di assistenza in caso di revoca, con l’ambizione di poter sostituire, in questo, il Sindacato. “Questo interesse economico, contrapposto al Sindacato, già di per sé rende poco credibile il contenuto di alcune missive firmate dal sedicente studio professionale, impegnato da molti anni nel tentativo di danneggiare l’immagine pubblica di Sna e di chi lo rappresenta”, ha commentato il Presidente nazionale Claudio Demozzi raggiunto telefonicamente.
Lo stesso Demozzi ha tenuto ad evidenziare che “reputo pericoloso, quanto inopportuno, che chi riveste cariche elettive, a qualsiasi livello, per il Sindacato nazionale agenti si faccia coinvolgere nell’opera denigratoria portata avanti da taluni soggetti, noti al settore, che anche nel recente passato sono stati coinvolti in procedimenti giudiziari per atti diffamatori”.
E’ utile ricordare come i canali comunicativi di Sna stiano riscuotendo un grande successo anche in termini di condivisioni e di letture sul web, a partire da Snachannel. Questo contribuisce alla promozione del marchio Sna ed alla diffusione delle posizioni assunte dal Sindacato sui principali temi che interessano gli agenti assicurativi italiani.
La Redazione

ARCHIVIO NOTIZIE

GRUPPI AZIENDALI ACCREDITATI SNA